Notizie dal Comune

19-10-2018
Segnalazione danni da eventi alluvionali
 
Logo protezione civile

Entro il 31/10/2018 i soggetti interessati alla denuncia dei danni subiti in conseguenza degli eventi alluvionali del 10 e 11 ottobre 2018 possono presentare la modulistica messa a disposizione dalla RAS, mediante deposito al protocollo generale dell'Ente o a mezzo posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it).
Si precisa con estrema chiarezza che la raccolta delle segnalazioni dei danni occorsi ai privati ed alle attività economiche è finalizzata esclusivamente a delineare un quadro conoscitivo di riferimento utile per il futuro se, e quando,  verrà deliberato lo stato di emergenza nazionale con relativa individuazione delle risorse da destinare ad eventuali indennizzi.
Pertanto giova precisare che la modulistica debitamente compilata sarà trasmessa dal Comune di Monserrato  alla Protezione civile Regionale  la quale prenderà in considerazione le istanze sono nel caso in cui saranno stanziati fondi specifici da parte della RAS.

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Avviso alla cittadinanza
02-05-2024
Percorso di informazione e sensibilizzazione dedicato alle famiglie ....
Avviso alla cittadinanza
02-05-2024
Al fine di garantire le autenticazioni sulle dichiarazioni di ....
Avviso alla cittadinanza
02-05-2024
Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che sono a disposizione ....

Eventi correlati

Dal 12-05-2021
al 12-05-2021
Luogo: Palazzo comunale Piazza San Lorenzo
Dal 07-12-2019
al 07-01-2020
Luogo: Monserrato

Immagini correlate