Link Utili

A.R.S.T.

Azienda Regionale Sarda Trasporti. La funzione istituzionale dell'Azienda è quella relativa all'impianto ed alla gestione, nell'isola, dei servizi di trasporto di persone e bagagli.

Azienda Tutela Salute Sardegna

Con Legge Regionale 27 luglio 2016, n. 17 la Regione Sardegna ha modificato l'assetto istituzionale del Servizio sanitario istituendo l''Azienda per la Tutela della Salute. L'ATS nasce dalla fusione per incorporazione delle sette precedenti ASL nell'azienda incorporante di Sassari.

Biblioteca comunale

Offre servizi di informazione e reference per tutti gli utenti della biblioteca, rivolgendosi al banco prestito. Vengono accolte richieste di informazioni anche per telefono e via e-mail. Consultazione in sede e prestito esterno dei documenti della biblioteca. La Mediateca consente l'utilizzo delle postazioni multimediali per la navigazione su Internet, la consultazione delle banche dati e le attivita' di office automation con ascolto e visione dei CD-ROM, DVD e VHS.

C.T.M.

Il Consorzio Trasporti e Mobilità è una Società per Azioni a totale capitale pubblico, che esercita la sua principale attività nel settore del Trasporto Pubblico Locale.
1 2 - - >

Condividi