Avviso per la richiesta di utilizzo e concessione in uso delle palestre scolastiche - stagione sportiva 2023/2024
A CHI è RIVOLTO?
Le richieste di utilizzo delle palestre scolastiche potranno essere presentate dalle sole società sportive dilettantistiche, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva per lo svolgimento di allenamenti.
A seguito dell’Avviso per la richiesta di utilizzo e concessione in uso delle palestre scolastiche - stagione sportiva 2023/2024 scaduto il 10 Luglio 2023 l’utilizzo delle palestre scolastiche per l’A.S.2023/2024, così come previsto dalle Linee Guida allegate, verrà da questo momento assegnato in base all’ordine cronologico di arrivo per le sole ore ancora rimaste disponibili.
Le richieste verranno esaminate con cadenza mensile entro il mese di presentazione.
Si rende noto che la concessione in uso delle palestre scolastiche è subordinata all’autorizzazione preventiva da parte della Dirigente Scolastica e del Consiglio d’Istituto dell’ “I.C. A. La Marmora”.
DESCRIZIONE
Concessione in uso delle seguenti Palestre Scolastiche per la stagione sportiva 2023-2024 negli orari rimasti ancora disponibili (spazi liberi) come da calendario:
La concessione in oggetto, se autorizzata, avrà validità dal 1 Settembre 2023 al 30 Giugno 2024.
COME FARE
Le richieste di utilizzo in via continuativa devono pervenire ESCLUSIVAMENTE mediante la piattaforma online messa a disposizione dal Comune al seguente indirizzo:
https://istanzeservizisociali.comune.monserrato.ca.it/index.php
L’istanza da compilare e i relativi allegati si trovano nella sezione “CONCESSIONI SPORTIVE” – Leggi di più – “RICHIESTA DI UTILIZZO E CONCESSIONE IN USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE - STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 - ORE RESIDUE”
COSA SERVE
L’istanza online dovrà obbligatoriamente contenere:
Le parti obbligatorie da sottoscrivere sono le seguenti:
Saranno considerate inammissibili le seguenti istanze:
LINEE GUIDA E ATTI CORRELATI
ALLEGATI
Per poter accedere a questa istanza servono i seguenti documenti da inoltrare in formato PDF:
Allegati obbligatori pena inammissibilità istanza
- Copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore;
- Attestato/i qualifica utilizzo defibrillatore
ATTENZIONE: si raccomanda prima di accedere al servizio, di avere pronti i file da allegare esclusivamente in formato PDF Non si accettano altri formati tipo: (doc, docx, odt, jpg, gif ecc). I nomi dei file devono contenere solo lettere, numeri, trattini bassi e spazi. I caratteri speciali (accenti, punteggiatura, etc...) non sono accettati.
Si rende noto che possono essere allegati all’istanza più file, ma questi devono essere caricati contemporaneamente, ossia si dovrà procedere selezionando tutti i file da caricare tenendo premuto il tasto ctrl (control) e fare click sui file desiderati.
TEMPI E SCADENZE
PUBBLICAZIONE: 01.09.2023
SCADENZA: 31.05.2024
CONTATTI
MAIL: sport-cultura-spettacolo@comune.monserrato.ca.it
RECAPITO TELEFONICO: 070.5792519 / 504