Descrizione
Si rende noto che con propria determinazione n. 936 del 12.11.2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli AMMESSI, AMMESSI con RISERVA e degli ESCLUSI per l'ammissione alla misura annualità 2025.
Al fine di tutelare la privacy, gli elenchi riportano il numero dell’istanza assegnato al momento della presentazione della domanda.
Gli interessati avranno facoltà di presentare ricorsi o le integrazioni richieste all'Amministrazione comunale di Monserrato entro i 10 giorni successivi dalla pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie.
Per quanto riguarda i ricorsi si deve inviare una comunicazione scritta riportante le motivazioni del ricorso, da trasmettere al protocollo generale dell'Ente all'indirizzo protocollo@comune.monserrato.ca.it con scritto in oggetto: “RICORSO CONTRIBUTO AFFITTO L.431/1998- ANNUALITA 2025”.
Per le integrazioni richieste , riservate agli ammessi con riserva, si dovrà procedere alla regolarizzazione delle stesse entro il termine perentorio di 10 giorni successivi dalla pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie, le attestazione ISEE integrate saranno acquisite dal servizio attraverso Portale INPS e non dovranno essere trasmesse.
Le integrazioni relativamente alla documentazione incompleta dovranno essere presentate esclusivamente nella modalità online con l’utilizzo dello SPID o Carta d’identità elettronica, mediante la piattaforma informatica presente sul sito istituzionale allegando le stesse all’istanza già presentata tramite il Portale del Comune di Monserrato.
Per qualsiasi informazioni gli interessati possono presentare richiesta scritta alla mail: servizi-sociali@comune.monserrato.ca.it specificando come oggetto “RIMBORSO AFFITTO- ANNUALITA’ 2025”.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2025, 16:59