Descrizione
L’Amministrazione comunale, già a partire dall’anno scolastico 2024/2025, ha introdotto un sistema di informatizzazione delle cedole librarie mediante l’utilizzo della piattaforma “Comune facile”.
Le famiglie non devono effettuare alcuna registrazione. Per poter richiedere i libri, i genitori dovranno recarsi presso la loro libreria di fiducia con il Codice Fiscale (Tessera Sanitaria) dello studente.
Al fine di poter gestire le cedole librarie informatizzate, i librai che non avessero già provveduto nel passato anno scolastico, dovranno inviare una richiesta di adesione utilizzando il modulo allegato. Prima della registrazione, si chiede ai librai di consultare la nota allegata.
Per maggiori informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione, indirizzo mail: pubblica-istruzione@comune.monserrato.ca.it , Tel. 070 5792764 – 2505
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 10:18