21-06-2022
Servizio Igiene Urbana - Attività di indagine utenze commerciali

Avviso alla cittadinanza

Il VII Settore Ambiente comunica che č in corso un’attivitā di indagine preliminare presso le utenze commerciali ad opera di personale incaricato dalla societā Gesenu spa, appaltatrice del nuovo servizio di igiene urbana. Il personale incaricato, che ha unicamente il compito di effettuare una verifica propedeutica alla consegna dei contenitori per i rifiuti, chiederā alcune informazioni sull’attivitā al fine di dimensionare numero e capienza dei contenitori da assegnare.

Per qualunque informazione potrete contattare il Direttore Esecutivo del Contratto Geom. Diego Mascia al numero 070 5792335 o all’indirizzo mail diego.mascia@comune.monserrato.ca.it

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Il Responsabile del VII Settore Ambiente, Arredo Urbano, Cimitero e verde pubblico

Dott. Ing. Cristiano Piccardi

Dal 26-11-2019