In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 16 .6.2020 e alla determinazione del Responsabile del Settore Polizia Locale n. 487 del 21 giu gno 2021 è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria valida per 9 (nove) mesi , per il conferimento di incarichi di collaborazione occasionale nell’ambito del servizio comunale denominato ausiliari della Polizia Locale (VO.A.P.L.).
La domanda, da redigersi utilizzando l’apposito modulo, dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del 14 luglio 2021, secondo le seguenti modalità:
1) a mano on consegna all'ufficio protocollo del Comune di Monserrato, piano terra della Sede di Via San Lorenzo 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12 , martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 16 alle 17. In relazione all'emergenza COVID 19, la consegna potrà avvenire solo se muniti di mascherina di protezione delle vie respiratorie. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5 °C.
2) a mezzo raccomandata A/R, o PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it
Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di esclusione.
Su "Maggiori informazioni" è possibile scaricare l'Avviso di selezione e il Modulo di domanda.