Notizie dal Comune

09-06-2021
Proroga scadenza manifestazione di interesse concessione in gestione impianto sportivo polivalente Via Caracalla
 
Sport

Il plico contenente la documentazione richiesta per la partecipazione alla presente manifestazione di interesse  dovrà pervenire entro le ore 12.00 del  15 giugno 2021, tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata A/R, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno, ovvero con consegna a mano all’Ufficio del Protocollo generale del Comune di Monserrato  - Settore V - piazza San Lorenzo – 09042 Monserrato (CA).”

Con la presente si comunica che le associazioni sportive, le società sportive dilettantistiche e gli enti di promozione sportiva sono invitati a presentare manifestazione di interesse per la concessione in gestione dell’impianto sportivo polivalente di Via Caracalla, secondo le modalità meglio precisate nelle allegate linee guida.

Le manifestazioni di interesse dovranno contenere allegati i  seguenti documenti:

  • Istanza di Partecipazione alla manifestazione di interesse sottoscritta digitalmente dal rappresentante legale, allegando il documento di identità. Nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo di Enti/Associazioni (ATS) l’istanza delle essere presentata da ciascun ente/associazione del raggruppamento. ( Allegato A)
  • Dichiarazione di impegno a costituirsi in ATS sottoscritto da i rappresentanti legali degli Enti/Associazioni. ( Allegato B)
  • Progetto. Nel  caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo di Enti/Associazioni (ATS ) il progetto  deve essere sottoscritto dai rappresentanti legali  da ciascun ente/associazione del raggruppamento ( Allegato C).
  • Piano di coordinamento delle emergenze dell’impianto sportivo sottoscritto dal rappresentante legale o dai rappresentanti legali di tutte le associazioni/società sportive dilettantistiche/enti di promozione, nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo, per presa visione ed accettazione.
  • Allegare le  Linee Guida sottoscritte dal rappresentante legale o dai rappresentanti legali di tutte le associazioni/società sportive dilettantistiche/enti di promozione, nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo, per presa visione ed accettazione.

Detto plico, presentato chiuso/sigillato,  dovrà portare all’esterno la dicitura “Manifestazione di Interesse Impianto sportivo Via Caracalla” con indicazione della denominazione dell’ente/associazione proponente, recapito telefonico e indirizzo Pec al quale l’amministrazione comunale inoltrerà tutte le comunicazioni inerenti la manifestazione di interesse.

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Avviso alla cittadinanza
05-02-2023
Si informa la cittadinanza che con Ordinanza del Responsabile ....
Avviso alla cittadinanza
02-02-2023
In allegato l'elenco provvisorio dei contributi per i canoni ....
Avviso alla cittadinanza
01-02-2023
Si rende noto che la Regione Sardegna tramite l’Assessorato ....
Avviso alla cittadinanza
10-01-2023
Sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie dei beneficiari ....

Eventi correlati

Dal 26-11-2019
al 26-11-2019
Luogo: Sala multimediale Piazza Maria Vergine
Dal 20-09-2019
al 13-10-2019
Luogo: Monserrato