27-04-2021
Ordinanza Sindacale n. 35 del 27/04/2021 - Proroga chiusura temporanea della scuola Primaria e dell'Infanzia dell'Istituto Paritario e Parificato "Monumento ai Caduti" di Monserrato fino al 10 maggio 2021

Coronavirus

In ottemperanza all'ordinanza del Sindaco n.35 del 27 aprile 2021 al fine di contenere il rischio di diffusione del COVID-19 nell’ambito del territorio comunale, si dispone , la chiusura  dei plessi ospitanti la scuola Primaria e dell’Infanzia dell’Istituto Paritario e Parificato “Monumento ai Caduti” di Monserrato fino al 10 maggio 2021 e la conseguente interruzione delle attivitą didattiche in presenza, salva l'eventuale riapertura anticipata o l'eventuale proroga secondo le indicazioni di ATS Sardegna, sulla base delle risultanze delle indagini epidemiologiche.

Si raccomanda la visione dell'Ordinanza Sindacale.