02-04-2021
Ordinanza Sindacale n. 18 del 02/04/2021 - Chiusura temporanea degli istituti scolastici dell'infanzia delle vie Monte Arquerì, Deci Mure e Capo d'Orso dal 2 all'11 aprile 2021

Coronavirus

In ottemperanza all'ordinanza del Sindaco n.14 del 20 marzo 2021 per il periodo intercorrente da venerdì 02 aprile 2021 a domenica 11 aprile 2021, è prevista la chiusura degli istituti scolastici dell’infanzia delle vie MONTE ARQUERI’, DECIO MURE E CAPO D’ORSO e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza, al fine di consentire l’effettuazione delle indagini epidemiologiche per prevenire il contagio da Covid 19 e la sanificazione straordinaria degli edifici.

La chiusura è disposta sino alla data suindicata, fatta salva l'eventuale riapertura anticipata o l'eventuale proroga secondo le indicazioni di ATS Sardegna, sulla base delle risultanze delle indagini epidemiologiche effettuate in merito.

Si raccomanda la visione dell'Ordinanza Sindacale.