Si comunica che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla revisione annuale dell’albo comunale delle associazioni sportive e culturali. Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire entro la data del 30.09.2018 all’ufficio protocollo comunale la comunicazione contenente l’indicazione delle eventuali variazioni allo statuto o alle cariche ovvero autocertificazione del permanere e della riconferma dei dati dichiarati in sede di iscrizione. Si fa presente che l’iscrizione all’albo è condizione necessaria per accedere all’ottenimento di concessioni e benefici economici a qualsiasi titolo erogati dal Comune di Monserrato e all’utilizzo di spazi, locali, servizi, materiale e attrezzature comunali. Per le istanze di iscrizione, variazione o cancellazione presentate dopo la suddetta scadenza l’aggiornamento dell’albo avverrà con cadenza bimestrale ovvero, nel caso di istanze di iscrizione, variazione e cancellazione, presentate in concomitanza di procedimenti di concessione di benefici economici e all’utilizzo di spazi, locali, servizi, materiale e attrezzature comunali, l’aggiornamento dell’albo verrà disposto dall’ufficio in sede di esito favorevole dell’istruttoria amministrativa del relativo procedimento. Si chiede di porre particolare attenzione nell’indicazione dei recapiti telefonici e di posta elettronica in quanto saranno quelli esclusivamente utilizzati per le comunicazioni istituzionali.