Notizie dal Comune

09-04-2020
Covid-19. Manifestazione d'interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali per la fornitura di buoni acquisto.
 
Avviso alla cittadinanza

Il Comune di Monserrato intende procedere all’avvio di una manifestazione di interesse finlizzata a costituire un elenco di esercizi commerciali, presenti sul territorio del Comune di Monserrato o nel territorio di altri comuni ma limitrofi ai confini del Comune di Monserrato, interessati a convenzionarsi con questa Amministrazione al fine di accettare i buoni spesa emessi a favore dei soggetti individuati dai Servizi Sociali di Monserrato. L'indagine deve intendersi meramente esplorativa e le manifestazioni di interesse che dovessero pervenire non faranno sorgere a favore degli interessati alcun diritto relativo all’effettivo avvio di una convenzione e non vincolano in alcun modo il Comune di Monserrato, il quale si riserva ogni valutazione, a proprio insindacabile giudizio. Pertanto, gli esercizi commerciali sopra richiamati sono invitati a voler manifestare il proprio interesse per l’accettazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, che saranno erogati a favore dei soggetti individuati dai Servizi Sociali del Comune di Monserrato.
Gli esercizi commerciali interessati dovranno manifestare il proprio interesse compilando e sottoscrivendo la domanda di adesione di cui all'allegato A), unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità. La domanda potrà essere inviata :

  • A mezzo raccomandata AR indirizzata al Comune di Monserrato, Via San Lorenzo 1, 09042 Monserrato
  • Consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Monserrato negli orari di apertura al pubblico reperibili sul sito istituzionale
  • Tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificate dell’Ente.: protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it.
 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Avviso alla cittadinanza
29-03-2024
Indennità regionale fibromialgia (IRF) annualità 2024 (L.R. n° ....
servizio_civile_universale
29-03-2024
Graduatoria finale di merito relativa ai volontari del Servizio ....
Avviso alla cittadinanza
27-03-2024
Mi Prendo Cura. La misura consiste in un contributo economico ....
Avviso alla cittadinanza
26-03-2024
Si informano i cittadini, che il giorno 03 Aprile 2024 dalle ....

Eventi correlati

Dal 12-05-2021
al 12-05-2021
Luogo: Palazzo comunale Piazza San Lorenzo
Dal 07-12-2019
al 07-01-2020
Luogo: Monserrato

Immagini correlate