Notizie dal Comune

15-11-2019
30°anniversario della Convenzione ONU - Seminario formativo
 
Locandina Convenzione ONU

Il giorno 20 novembre alle ore 10 presso la sala polifunzionale di piazza Maria Vergine l’ Associazione Oramelospiego in collaborazione con l’ Associazione FA.RE. organizzano un Seminario formativo patrocinato dall'Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Monserrato . L’ Associazione Culturale Oramelospiego nasce con l’intento di promuovere la cultura scientifica in tutte le sue forme al fine di contribuire alla crescita della coscienza critica individuale e al miglioramento della consapevolezza e della cultura nella società. In occasione della ricorrenza del 30mo anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, l’ Associazione Oramelospiego in collaborazione con l’ Associazione FA.RE. promuovono un Seminario informativo rivolto agli operatori del settore, alla scuola e alla cittadinanza con l’obiettivo di diffondere la conoscenza dei diritti di bambini e ragazzi e contribuire ad informare e sensibilizzare gli operatori del settore, il mondo della scuola e la cittadinanza sulle condizioni di vita ed opportunità di crescita rivolte alle persone di minore età del nostro Paese.
Il Seminario è patrocinato dall'Assessorato alle Politiche sociali e del lavoro, Famiglia, Casa, Salute e Ufficio Europa del Comune di Monserrato con delega alla dott.ssa Tiziana Mori.
Target: docenti, operatori del settore, laureandi e laureati, dipendenti PA, liberi professionisti, docenti.
Ai partecipanti che lo richiederanno alla segreteria Oramelospiego in sede di registrazione verrà spedito via mail l’attestato di presenza.

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Avviso alla cittadinanza
28-03-2024
Si informa la cittadinanza che l’area cani sita nella via ....
Avviso alla cittadinanza
28-03-2024
Come da comunicazione pervenuta dalla società E-distribuzione ....
Avviso alla cittadinanza
27-03-2024
Mi Prendo Cura. La misura consiste in un contributo economico ....
Avviso alla cittadinanza
26-03-2024
Si comunica che il Cimitero i giorni Domenica 31 Marzo 2024 (Pasqua ....

Eventi correlati

Dal 12-05-2021
al 12-05-2021
Luogo: Palazzo comunale Piazza San Lorenzo
Dal 07-12-2019
al 07-01-2020
Luogo: Monserrato

Immagini correlate