Apertura termini per la presentazione delle ricevute di acquisto dei libri di testo – Scadenza 22 ottobre 2024
Si comunica, a tutti coloro che hanno presentato regolare domanda per il rimborso Buono Libri a.s. 2024-2025 (la scadenza era il 5 settembre 2024), che a partire dalla data del 5 ottobre e fino al 22 ottobre 2024, si dovranno presentare le ricevute d’acquisto dei libri di testo.
L’integrazione dovrà avvenire accedendo alla propria area personale al seguente link: Integrazione Buono Libri
Tutte le richieste inviate in forme differenti non saranno prese in considerazione.
Il Comune potrà erogare il rimborso per il Buono libri solo dietro presentazione della documentazione della spesa sostenuta secondo la modalità su indicata.
Sarà rimborsabile solo la spesa comprovata con valida documentazione, pena esclusione dal beneficio.
Ufficio Pubblica Istruzione telefoni 070 5792764 – 070 5792711
Indirizzo mail: pubblica-istruzione@comune.monserrato.ca.it
Pec: protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it