Si ricorda la scadenza fissata al 2 giugno p.v. per la consegna dei curriculum vitae e del certificato del casellario giudiziale dei candidati alla carica di sindaco e consigliere comunale per le elezioni del prossimo 8 e 9 giugno 2024 ai sensi della Legge 3/2019.
Al fine di rispettare le scadenze i candidati dovranno far pervenire all'Ufficio del Segretario Comunale sito i n Piazza Maria Vergine, i predetti documenti nei seguenti formati:
- Curriculum Vitae preferibilmente in formato Europeo (o Europass) compilato in ogni parte. Il CV potrà essere consegnato su file pdf, o stampato. In quest'ultimo caso sarà cura dell'Ufficio scansionarlo. Non sono ammessi CV salvati in formato immagine o altro formato che non sia pdf.
- Casellario giudiziale anch'esso scansionato e salvato in formato pdf (no formato immagine). In caso di presentazione del casellario in formato cartaceo sarà cura dell'Ufficio scansionarlo.
Si raccomanda la puntualità e il rispetto dei formati dei file al fine di rendere la lettura dei predetti documenti facilmente accessibile all'utenza nel rispetto delle norme sull'accessibilità dei dati pubblicati.
Per ulteriori chiarimenti contattare l'Ufficio ai numeri 0705792612 - 2609