Notizie dal Comune

03-10-2022
Anno Sportivo 2022/2023 - Presentazione istanze e linee guida per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali del "comparto otto"
 
Sport

Con il presente avviso si rende noto che sono aperti i  termini per la presentazione delle istanze - Anno Sportivo 2022/2023- per la concessione in uso ad ore degli impianti del complesso sportivo comunale denominato “Comparto Otto”.

Alla presente sono allegate le LINEE GUIDA PER L’UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DEL COMPARTO OTTO,  nelle quali sono riportate le informazioni per la presentazione delle istanze, i criteri di priorità per l’assegnazione degli spazi, le tariffe d’uso e le prescrizioni previste per l’utilizzo degli impianti.

Le richieste di utilizzo  devono pervenire mediante protocollo al seguente indirizzo di posta: protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it,  entro le ore 12.00 del  giorno 7 ottobre 2022.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata obbligatoriamente  la seguente dicitura: Istanza concessione in uso impianti sportivi Comparto Otto.

Tutte le richieste di utilizzo devono obbligatoriamente contenere:

  • Istanza di concessione in uso, utilizzando obbligatoriamente il modello allegato al presente avviso, compilato in tutte le sue parti, sottoscritta dal rappresentante legale. In particolare, la mancata compilazione delle parti per le quali è previsto l’obbligo di compilazione, rende le istanze inammissibili
  • Indicazione proposta dei giorni e orari di utilizzo continuativo della struttura (comprensivi dei turni di allenamento). Per utilizzo continuativo si intende la proposta di concessione in uso degli impianti per lo svolgimento di attività di allenamento, nei giorni da lunedì a venerdì  e nella fascia oraria dalle 16.00 alle 22.30.
  • Attestazione di affiliazione alle rispettive Federazioni e/o enti di Promozione Sportiva relativa all’anno in corso
  • Copia della polizza assicurativa RC stipulata con primaria Compagnia e/o istituto di assicurazione dall’assegnatario o federazione o Ente di promozione Sportiva cui l’Associazione è affiliata al fine di esonerare l’Amministrazione comunale da ogni responsabilità per qualsiasi danno possa capitare ai fruitori degli spazi assegnati
  • Copia Statuto/Atto costitutivo
  • Copia documento di identità del rappresentante legale che sottoscrive l’istanza
  • Attestato qualifica personale abilitato all’utilizzo del defibrillatore
  • Attestato qualifica personale addetto alle emergenze ( solo nel caso in cui si richiedono gli impianti per lo svolgimento di partite di campionato)

Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare il Settore V – Sport, Cultura e Spettacolo del Comune di Monserrato  tel. 0705792504.

Si invitano le associazioni che presentano la domanda di utilizzo degli impianti sortivi comunali del Comparto Otto a voler prendere visione dei seguenti ulteriori documenti allegati al presente avviso, evidenziando che la presentazione dell’istanza presuppone la loro puntuale, completa e consapevole conoscenza da parte del richiedente :

  • Piano di Coordinamento delle Emergenze
  • Progetto per la definizione del modello organizzativo finalizzato alla concessione in uso degli impianti sportivi del Comparto Otto “ 

Di seguito gli allegati

 

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Sport
30-01-2024
A tutti gli interessati si rende noto che è stata approvata la ....
Halloween2023
31-10-2023
Dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso i giardinetti di via del ....
festaSport2023
22-09-2023
Il Comune di Monserrato a cura degli assessorati allo Sport e ....
Sport
13-09-2023
Si informano tutte gli interessati che il Comune di Monserrato, ....